Un piacevole soggiorno a Pieve di Ledro

3 ottobre 2016
Posted by ruggero

La Fondazione Nicolai ha organizzato un soggiorno a Pieve di Ledro dal 2 al 7 Settembre. Hanno partecipato una quindicina di anziani, tra r.s.a., c.d.i., r.s.a. aperta, utenti dei mini alloggi protetti e alcuni esterni, assistiti dal personale della Fondazione e dai volontari. Il soggiorno è stato molto piacevole grazie al bel tempo e alle diverse gite organizzate. Abbiamo visitato le palafitte di Molina, il Lago d’Ampola, l’azienda agricola “Bosc dei Meneghì”, Riva del Garda, il museo del laboratorio farmaceutico Foletto e fatte lunghe passeggiate sulle sponde del lago di Ledro.
L’augurio di tutti i partecipanti é stato di ritrovarci il prossimo anno per trascorrere ancora alcuni giorni di vacanza insieme!!!!